A seguito della nota del Comune di Sassari e come già comunicato nella circ. n. 31 del 28 settembre 2021, si ricorda che le famiglie degli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria che non hanno presentato la domanda per usufruire del servizio mensa entro i termini stabiliti, potranno usufruire di una proroga e presentare la domanda sino al 15 ottobre con le modalità descritte nella citata circolare.

Si ribadisce, però, che gli alunni i cui genitori presenteranno la domanda nel periodo di proroga e cioè sino al 15 ottobre, potranno essere ammessi alla fruizione del servizio mensa solo a partire dal 3 Novembre.

Pertanto, al fine di garantire la regolare fruizione del servizio di istruzione, si dispone che sino al 2 Novembre sarà consentito agli studenti, i cui genitori non avessero ottemperato alle richieste nei termini indicati dall’Ente Locale, di essere ritirati dai propri genitori per provvedere alla somministrazione domestica del pranzo, secondo le seguenti modalità:

SCUOLA DELL’INFANZIA : ritiro alle ore 12.00 e rientro alle ore 13.30

SCUOLA PRIMARIA: ritiro alle ore 13.15 e rientro alle ore 14.15

Si precisa infine che le opportunità sopra indicate saranno consentite solo per   il tempo strettamente necessario, alla regolarizzazione della domanda, vale a dire dal 04/10/2021 al 02/11/2021  e non oltre.

Per ovvi motivi organizzativi, si chiede ai genitori degli alunni che beneficiassero della suddetta deroga di inviare una mail alla scuola, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il giorno 02/10/2021, comunicando nome, cognome, classe/sezione e plesso di appartenenza.

Confidando nella consueta collaborazione delle SS.LL, si porgono cordiali saluti.