OGGETTO: COMUNICAZIONE INIZIO MENSA

Con la presente si comunica ai Sigg. Docenti e ai Sigg. Genitori che il servizio mensa prenderà avvio nella giornata di lunedì 4 ottobre 2021 e sarà rivolto agli utenti che hanno presentato formale domanda di iscrizione entro il 20 settembre.

Infatti non è possibile ammettere alla mensa scolastica gli alunni per i quali non è stata presentata la domanda da parte dei genitori o degli esercenti la responsabilità genitoriale, secondo le modalità e termini riportati nei diversi avvisi pubblicati precedentemente.

Pur tuttavia, a coloro che a tale data non hanno presentato la domanda, verrà data l’opportunità di iscriversi al servizio dal 27 settembre al 15 ottobre.

Ovviamente, si precisa che non è possibile ammettere alla mensa scolastica gli alunni per i quali non è stata presentata la domanda da parte dei genitori o degli esercenti la responsabilità genitoriale, entro il 20 settembre.

Il Comune, infatti, come detto prima, non può erogare il pasto senza la volontà espressa dai genitori e la comunicazione dei dati necessari attraverso la presentazione della domanda al servizio.

Pertanto, si invitano coloro che non hanno ottemperato all’iscrizione entro il 20 settembre a presentare la domanda entro e non oltre il 15 ottobre 2021 attraverso il consueto portale dei servizi online del sito web del Comune di Sassari tramite computer, tablet, notebook o smartphone cliccando sul link: https://cizrm.municipia.eng.it/?ente=I452 .

L'accesso alla compilazione del modulo online può essere effettuata solo con identità digitale SPID.

Si informano infine gli interessati che, per coloro che richiederanno l’iscrizione dal 27 settembre al 15 ottobre, l’accesso al servizio mensa potrà essere garantito a partire dal giorno 3 novembre 2021 a conclusione della necessaria istruttoria degli uffici del Comune.