Si comunica ai Sigg. Docenti e alle famiglie degli alunni che, dalla rilevazione dati sui versamenti effettuati in merito all’assicurazione alunni, risulta che ad oggi 22 novembre 2022, non tutte le famiglie degli alunni hanno provveduto a versare quanto richiesto.

La polizza copre infortuni che possono verificarsi nel corso di tutte le attività organizzate dalla scuola in conformità alle leggi vigenti. Pertanto i Sigg. Genitori sono invitati a provvedere quanto prima al versamento delle quote tramite la piattaforma PagoPA (Portale pagamenti Pubblica Amministrazione).

In caso di difficoltà tecniche con la piattaforma, ci si può rivolgere in segreteria  per segnalare il problema, via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o per  telefono (079 2845538).

Il termine ultimo per il pagamento è il 30 novembre 2022. Chi non dovesse essere coperto da polizza assicurativa non potrà accedere a laboratori, palestre e non potrà partecipare ad uscite didattiche.