Il Comune di Sassari rende nota l'apertura delle iscrizioni al Servizio di trasporto scolastico per gli alunni
residenti a Sassari e frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1^ grado, per l'anno scolastico
2021/2022.
Modalità e termini d'iscrizione
La domanda dovrà essere compilata esclusivamente attraverso il PORTALE MULTIPIATTAFORMA dei
servizi ONLINE del sito web del comune di Sassari tramite computer, tablet, notebook e/o smartphone entro il
giorno 8 agosto 2021.
L'accesso al portale può essere fatto cliccando sul link: https://cizrm.municipia.eng.it/?ente=I452
L'accesso alla compilazione del modulo online può essere effettuata solo con identità digitale SPID.

Una volta inoltrata, la domanda non può essere modificata. Per eventuali modifiche o errori nellacompilazione occorre procedere all’inoltro di una nuova domanda di iscrizione. In tal caso verrà presa in considerazione l'ultima domanda inoltrata.
N.B.: l'iscrizione presentata online si considera espressione della volontà di entrambi i genitori, in virtù di quanto previsto dal Codice Civile (artt. 316, 337 ter e 337 quater e successive modifiche e integrazioni), che attribuisce, in particolare per le decisioni di maggio re interesse quali l’istruzione e l’educazione, ad entrambi i genitori la responsabilità genitoriale da esercitarsi di comune accordo.